martedì 24 maggio 2011

Scoperte e rivincite morali

Non si tratta propriamente di uno sfogo, ma sento il bisogno di rendere partecipe qualcuno di questa ca***ta che ho scoperto oggi.
n mio ex ragazzo (molto ex, siamo stati insieme 6 o 7 anni fa) ha deciso di sposarsi con la ragazza che frequenta da 6 anni (ho il sospetto che sia quella con cui mi ha tradita, ma non ne sono sicura).

Fin qui tutto ok, ma bisogna sapere che: lei lavora part-time in un callcenter (e quindi il suo stipendio è una miseria, mentre lui è totalmente disoccupato.
on disponendo chiaramente dei liquidi necessari per il grande passo hanno deciso di aprire un blog in cui cercano qualcuno che sponsorizzi il loro matrimonio... non ho davvero parole.

Magari sembrerò cinica, ma credo davvero che non ci si dovrebbe sposare (o avere figli) senza possedere una disponibilità economica almeno sufficiente a non finire sotto un ponte.
E comunque se si sposassero veramente solo per amore potrebbero benissimo farlo in comune senza ricevimento e spese superflue.

Mi pare che si tratti solo di elemosina online (ultimamente tanto di moda).
Ad essere oneste quando ne sentii parlare per la prima volta pensai di provarci anch'io, un modo "facile" e di tutto riposo per fare dei soldi, ma poi mi son detta che non sono ridotta così male da buttare al vento il mio orgoglio, quindi dimenticai totalmente la cosa.

Se penso che dopo la rottura sono stata male per parecchio tempo perchè mi pareva di aver perso il ragazzo perfetto, oggi finalmente mi rendo conto di essermi salvata.

1 commento:

  1. Oddio ho sentito parlare di quel blog XDDD ma allora è vero?!?! Che tristezza...non capisco perchè prima di pensare a sposarsi e figliare la gente non ci arrivi con la testa che SERVONO SOLDI! Poi ci lamentiamo che i bambini di oggi sono demoniaci, ma se i genitori sono peggio di loro che esempio potranno mai dare? MAH XD

    Comunque senti, se quello è il tuo ex non ci hai perso *NIENTE* :P

    RispondiElimina