sabato 12 febbraio 2011

Passati più di 6 mesi proviamo con un secondo Post.
Dopo essere rimasta a casa malata per tutta la settimana domani mi toccherà tornare al lavoro... inutile dire che la mia voglia è così sottoterra che ormai si trova dall'altra parte del mondo (promemoria: inutile cercare di fare battute, non ne sono capace...)

Cerchiamo un argomento di cui parlare... uhm... biscotti^^ (sono la prima cosa che ho visto davanti a me)

Ho recentemente scoperto una marca di biscotti naturali davvero deliziosa.
Si chiama Il mondo di Laura, e non solo i suoi biscotti sono buonissimi, naturali e, probabilmente, adatti ai vegani (non che io lo sia), ma anche le confezioni in cui vengono venduti sono a.d.o.r.a.b.i.l.i

Finora ne ho provati 4 gusti, ma i più buoni sono assolutamente i Pepita che, contenendo sale dell'Himalaya, hanno quel giusto equilibrio di dolce e salato... insomma il biscotto perfetto! (non sono troppo amante delle cose dolci)

Ah! Oggi mi sono rimessa a leggere (per tipo la 34 volta) Hikaru no Go, manga che reputo il più bello in ASSOLUTO!!! (non si può sottolineare su questo blog?)
Non mi importa se è un fumetto in cui i protagonisti giocano su una scacchiera e dall'inizio alla fine della storia non succedde assolutamente niente (perchè lo ammetto, è così), ciò che amo di questo manga la capacità narrativa dell'autrice (Yumi Hotta) che riesce, tramite i personaggi e le piccole scene quotidiane, a farti davvero vivere la storia. Quando lo leggo io sono in Giappone, alla Nihon Kiin, seduta davanti ad un Goban... a farmi stracciare dagli innumerevoli professionisti lì presenti (LOL).
Non dimenticherò mai quanto ho pianto quando Sai è sparito [5 Maggio (non ricordo l'anno ;p)] e quando poi riappare in sogno a Hikaru alla fine della prima serie (ogni volta è un'impresa leggere quelle pagine con gli occhi pieni di lacrime)...
Inoltre Obata disegnava molto meglio qui che in Death Note!!! (per non parlare poi di Bakuman)
E... e poi ci soni Hikaru e Akira... <3... come si può anche solo pensare che non diventeranno una coppia (non subito, sono ancora troppo giovani e inesperti)... se fossi capace di scrivere avrei già in mente una storia su di loro, ma purtroppo devo accontentarmi ed immaginarla (e vi assicuro che voi ci guadagnate a non leggerla)...

Ok Elena è arrivata (se non sapete chi è non importa, ci sarà modo di presentarla in seguito) quindi vi lascio... che tag potrei mettere?

Ps: se qualcuno volesse leggere HikaGo può trovarlo qui

Nessun commento:

Posta un commento