domenica 13 febbraio 2011

Wishlist Off Brand SS11

Inizia la nuova stagione e io ho trovato un sacco di abiti, gonne e accessori adattabili al lolita nei negozi di Milano...
Elencherò qui le cose che mi interessano di più (e che sono riuscita a trovare sui vari siti) in modo da avere un promemoria che, sicuramente mi tornerà utile per i prossimi saldi estivi o, nel caso di abbondanza pecuniaria, anche prima.

Oviesse (Baby Angel):
CAPPELLO STAMPATO

12.99 €

T-SHIRT CON ROUCHES

16.99 €

ABITO IN PIZZO CON MANICHE

39.99 €

ABITO IN VISCOSA

24.99 €

ROMANTIC DRESS

39.99 €


Zara Kids:

VESTITO RICAMATO

27.95 €



VESTITO LINO

27.95 €



VESTITO GIACCHETTA

27.95 €


Etam:

MATRIOSHKA

20.00 €


FROUFROU-DESHABILLE

45.00 €


Non sono impazzita con tutti quegli abiti bianchi, ma mi serve urgentemente un under-dress...

Questo è tutto ciò che sono riuscita a trovare sui diversi siti, quindi sicuramente la lista verrà aggiornata in seguito.


Nessun commento:

Posta un commento