lunedì 27 febbraio 2012

Blog schedule

Si scriverà col genitivo sassone o no?

Sperando che qualche anima pia mi risponda, eccomi qui con il secondo post.
Due giorni di seguito? WOW! Ma allora faccio le cose sul serio.

Per continuare con questa dedizione ho pensato di creare una sorta di calendario degli aggiornamenti: ogni giorno della settimana sarà dedicato ad un diverso argomento.

Non è una cosa strana, molti blogger lo fanno, proprio perché aiuta a postare con assiduità e a non lasciar morire il blog, cosa che può succedere soprattutto quando si è agli inizi.

Passiamo quindi al mio bel calendario:
  • Lunedì, dedicato alle Brand (giapponesi e non) Lolita
  • Martedì, dedicato ai tutorial di qualunque genere (cucito, deco, ricette, disegno, etc...)
  • Mercoledì, dedicato al Show & Tell (i miei lavori di cucito, disegno e altro)
  • Giovedì, dedicato all' Off Topic (meriterebbe almeno 3 giorni, ma dopo non sarebbe più un blog sul Lolita)
  • Venerdì, dedicato non si sa ancora a cosa
  • Sabato, dedicato ad argomenti vari quali meeting, acquisti, news, scans, etc...
  • Domenica, dedicata al Daily Outfit che potrebbe essere uno come sette (dipende da cosa ho fatto quella settimana)
Questi primi 2 giorni sono stati un'eccezione, ma domani aspettatevi un bel tutorial ^^

Nessun commento:

Posta un commento