mercoledì 23 marzo 2011

Finalmente qualcosa di mio!

Da ieri mi sono rimessa a disegnare! Dopo tipo 3 anni passati a fare unicamente figurini, ho deciso di cimentarmi con qualcosa che mi prende molto in questo periodo, ovvero: Axis Power Hetalia.

Gli schizzi fatti ieri sono qualcosa di così osceno che non ho intenzione di mostrarli in giro, ma oggi mi sono venute 2 immagini di Hungary decenti, quindi eccole a voi.




La prima è Hungary da piccola quando ancora credeva di essere un maschio (lo so che la divisa non è quella, ma mi piaceva...)
La seconda è sempre Elizabeta al servizio di Austria (non fate caso alle scritte a lato)

Si tratta solo di un paio di schizzi, e ora che li riguardo non mi fanno nemmeno tanto impazzire, ma diciamo che come inizio non sono male... Conto di tenermi allenata per poter riprendere la mano e magari migliorare pure un pochino.

Ah, e perdonate la qualità, ma sono da mia nonna e non potendo scandirli sono dovuta ricorrere al cellulare e fotografarli.


Orpo... Mi sono appena accorta di non essere andata all' incontro di Go ieri... Che vergogna, vado subito ad aggiungerlo ai propositi del post precedente.

Nessun commento:

Posta un commento