giovedì 31 marzo 2011

Ancora Baby Angel + Buone Notizie

Parliamo ancora di Baby Angel (che vita monotona la mia).

Un paio di giorni fa ho scritto una mail al servizio clienti OVS, potete leggerla qui sotto:

Ho già scritto scritto su fb, ma ho pensato fosse meglio scrivere anche al
servizio clienti.

Premettendo che non intendo lapidarvi per aver copiato delle brand lolita
(non
siete neppure i primi) mi stavo chiedendo se la gonna rosa esista anche in
altri colori.
Inoltre volevo domandarvi se farete uscire altri capi ispirati al lolita,
magari qualcosa della brand Victorian Maiden (la mia preferita^^)

Grazie
Krishna



La loro risposta non solo è arrivata subito, ma è stata anche esaustiva:

Gentile Krishna

grazie del tuo apprezzamento.

A volte servono un po' di test stilistici prima di procedere con dei veri e
propri progetti, e dato il successo che abbiamo riscontrato i progetti sono
in arrivo: se vorrai continuare a seguirci troverai già da ottobre una
nuova collezione che sicuramente ti interesserà molto e speriamo che ti
piacerà.

Per quanto riguarda la gonna, esiste solo in quel modello e colore, è in
vendita adesso nei negozi OVS industry e se vuoi farci sapere di dove sei
potremo essere più precisi sul negozio in cui la puoi trovare.

Cordiali saluti
Servizio Clienti OVS


Detto questo vi informo che ieri è uscita una nuova gonna sempre replica di Meta, tale Cherry Berry in azzurro.
Per chi fosse interessato anche la maglia è di Baby Angel.










Spero davvero che producano qualcosa in stile Classic, comunque alla fine mi sono presa sia questa che la Blooming Garden del post precedente (andare a fare shopping con Sory, Gloria e Eleonora è molto dispendiose XD).

Intanto su Fb la discussione va avanti e alla fine sono intervenuta pure io perchè ero davvero stufa di tutte quelle lamentele (incredibile, io che di solito evito le discussioni per il quieto vivere).

Su FB c'è una specie di lotteria per indovinare la prossima brand che verrà replicata LOL.
Ah, e ho appena scritto un altra mail a OVS per sapere se faranno anche scarpe in stile lolita, tipo TeaParty o RockingHorse ^^
Inoltre, dato che gli abiti li producono in Italia, gli ho chiesto un indirizzo a cui potrei inviare il CV (bisogna approfittare di ogni opportunità).
E a proposito di opportunità di lavoro, ieri, mentre ero in giro con la macchina per cucire (me l'hanno riparata anche senza scontrino), mi ferma un tipo, che ha un negozio di abbigliamento lì di fianco, per chiedermi se ero interessata a fare camicie su misura per la sua clientela.
Io rispondo assolutamente sì (da donna, non da uomo, ma bisogna sempre mostrarsi sicuri, e al massimo imparerò) e ci mettiamo daccordo per riparlarne quando finirò il corso (tra due settimane).
Mentre mi allontano penso che devo assolutamente chiamare la mia insegnante per chiederle un cartamodello da uomo e mentre cogito che succede? Me la trovo davanti... Se non è un segno del destino questo...
Poi io credo molto nel Karma, anche se raramente lo rispetto, quindi una cosa del genere mi da molta positività emotiva che produrrà a sua volta altri "lieti eventi" nella mia vita.

Aspetterò di sentire Baby Angel prima di andare dal veterinario per William (l'ho già detto? E' il nome del mio gatto), perchè onestamente non mi spiacerebbe lavorare per loro^^

Ok, per oggi basta, è ora di andare a nanna, ultimamente sto facendo le ore troppo piccole ;P

Nessun commento:

Posta un commento