giovedì 24 marzo 2011

Discorsi di famiglia 1

Sono con mio zio che cerchiamo di far capire a mia nonna che l'omosessualità non è una malattia.

Magari adesso la vostra faccia sarà così ?_?, ma dovete sapere che mia nonna è una persona parecchio omofoba (e pure razzista)... Credo di essere il suo esatto opposto in questo campo (e pure in molti altri).
Fatto sta che da un po' di tempo, quando sono a cena da lei ed è presente pure mio zio (che, ATTENZIONE, è il suo figlio preferito), la discussione verte su tale argomento e ci ritroviamo, io ed Augusto (lo zio di cui sopra) a difendere i diritti omosessuali e a farle capire che non è assolutamente contro natura...
Inoltre il fatto che mio zio tiri fuori l'argomento ogni volta supporta la mia teoria secondo la quale lui sia gay. Ha 55 anni, non è sposato, ha solo avuto brevi relazioni con una marea di donne (da cui ha guadagnato una specie di figlio), è un uomo atletico e sportivo che si cura nell'aspetto, ed è il cocco di mamma... Sono anni che sospetto la sua omosessualità, e con i recenti sviluppi comincio a credere di aver sempre avuto ragione XD
Scherzi a parte so per certo che, comunque siano le cosa, finchè la nonna sarà in vita la verità resterà nascosta... Perchè la consapevolezza di avere un figlio omosessuale le creerebbe un dispiacere troppo grande...
Si nota che non mi è molto simpatica?

Nessun commento:

Posta un commento