domenica 13 marzo 2011

Compleanno+problemi+Colò-wishlist

Ieri era il mio compleanno, avrei voluto rendervi partecipi prima, ma qui la connessione è difficile da intercettare (oppure devo andare dalla mamma, come adesso).

Comunque quest'anno My Birthday è caduto durante il Carnevale Ambrosiano (a Milano siamo più fighi e l'abbiamo più lungo) (battuta piena di doppi sensi che mi sono fatta sfuggire un paio di settimane fa al lavoro...), e durante il Cartoomics.
Insomma, una giornata piena.
Avrei voluto indossare il nuovo vestito a cui stavo lavorando (VM style), ma la mia macchina da cucire ha pensato bene di incepparsi (ç_ç) e purtroppo non riesco ad aprirla per eliminare il filo incastrato... ma si può?!?
Mi tocca per forza portarla dal tecnico, e meno male che è in garanzia (presa a fine Dicembre), solo che non posso doverla portare a riparare ogni volta... anche perchè sicuramente in futuro capiterà ancora...

Vabbè, se qualcuno legge vada su questo sito Al cinema con il cappello a votare il filmato fatto da Colò ed una sua compagna di scuola.
Il titolo è "In viaggio" e si tratta dell'unica animazione, quindi non potete sbagliare.
Tralasciando il fatto che sia di un mio amico, l'ho trovato davvero il filmato più bello tra tutti i finalisti del concorso.
Come stile di disegno ricorda molto Appuntamento a Belleville e come trama si nota tutta l'influenza dello Studio Ghibli... insomma un piccolo capolavoro... Bravo Colò!

Cambiando ancora argomento domani parto per London e starò via 2 giorni e mezzo.
Lo scopo sarebbe dovuto essere distribuire il CV nei diversi teatri e sartorie, ma non l'ho ancora tradotto, nè ho cercato degli indirizzi, quindi non farò niente di tutto ciò (ma dovrò provvedere assolutamente entro Giugno).
Mi limiterò ad un po' di shopping, City Sighting (o Sightseeing?) e la ricerca della cupcake perfetta ;p


Guardate questi:



















Gli stampini per cupcake a forma di tazzina, devo averli assolutamente



Mamma inizia a mettermi fretta, quindi per oggi chiudo qui.
Non penso riuscirò a connettermi a Londra quindi il prossimo aggiornamento potrà essere il giorno del compleanno di Italia ( non il mio stato, ma il personaggio XD)

Notte a tutti

ps: mi sta venendo la tosse, subito a farmi un the caldo e a prendere qualcosa, non vorrei ammalarmi proprio adesso.
pps: ne parlerò sicuramente più avanti, ma il 23 Aprile parteciperò ad un PicNic Vittoriano <3

Nessun commento:

Posta un commento